Precedente :: Successivo |
Sotto o Sopra? |
Sotto |
|
78% |
[ 15 ] |
Sopra |
|
21% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 19 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 12:34 pm Oggetto: Sesso: Sotto o Sopra? |
|
|
Questo topic � per sdrammatizzare sui battibecchi che ci sono stati negli ultimi topic; infatti nel mio sondaggio il sesso pu� essere inteso sia come atto amoroso che come atto carnale fatto esclusivamente per il piacere personale
Ovviamente chi preferisce qualche altra posizione non pu� far altro che descrivercela e lasciare un commento.
Io naturalmente non mi tiro fuori dai giochi e do subito il mio voto:
SOTTO!!! Non c'� niente di meglio dopo una dura giornata di scuola di una bella oretta (non esageriamo) di sesso passivo!
Ciao a tutti...
maaz  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
dai,votate in tanti, cosi nn si capisce cosa ho votato io!!!
-anche se ormai...1+1 fa 2...-
cmq credo che tutte le donne risponderebbero come me, per motivi prettamente anatomici...  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Grande Mateo!!!
La penso come te... anche se nn mi ricordo pi� tanto bene come si fa...
AAA Cercasi ragazza che mi rinfreschi la memoria!!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | dai,votate in tanti, cosi nn si capisce cosa ho votato io!!! | Essendo tu una donna non � difficile capire cosa hai votato...
Io mi associo con maaz, stare sotto non � niente male! Se si � affiatati si potrebbe trascorrere un'oretta (anche di pi�...ma � inutile che lo dico, tanto non ci crede nessuno!! ) da favola!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Un votante non ha messo la griffe
Si Ghisa neanche io ormai nn ricordo pi� come si fa... per� l'� stes... dicono che � come andare in bicicletta una volta che hai imparato non lo disimpari pi�... o almeno spero  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Ci vogliono un po' di volontarie che stiano sotto altrimenti il topic si sbilancia....  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ci vogliono un po' di volontarie che stiano sotto altrimenti il topic si sbilancia....  |
confermo! -uno ancora ancora, ma tutti no!!-  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Dovrei chiamare il mio amico mario del film "querelle de brest" probabilmente sarebbe il primo a votare per un'altra posizione... ops per un altro orifizio  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Certo che anche alternare nn sarebbe male... un p� sopra, un p� sotto, un p� sopra un p� sotto...
Dai Mateo (ah, x chi nn lo sapesse, scrivo mateo con una t xke lo chiamo cos�, e nn xk� nn so mettere le dopie ), illustraci un p� di posizioni strane da provare alla sessata del prossimo semestre(questa � xk� me la danno una volta ogni 6 mesi... )
Tipo la posizione della "pecorella smarrita", o del "carciofo interrato"...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Mi aspettavo che il Ghisa dicesse una cosa tipo: "Di lato" o "In piedi", invece no, � rimasto sul "banale".
Io, se ci fosse, voterei Dipende: dipende dal momento e dalla voglia di attivit� o passivit� (sembra una voce di Stato Patrimoniale ).
Comunque il mio voto va a sotto.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:45 pm Oggetto: |
|
|
65...66...67...68...69...
grande ghisa hai vinto una sessata extraordinaria con una qualsiasi persona del forum (per tu sfortuna per� deve essere del tuo stesso sesso )
Ps. per quanto riguarda il mateo non preoccuparti che tanto non ci fa caso nessuno  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi aspettavo che il Ghisa dicesse una cosa tipo: "Di lato" o "In piedi", invece no, � rimasto sul "banale".
|
Mi accontenterei cos� in questo momento...
A parte gli scherzi, mi sono immedesimato nella situazione descritta da Clarence... Stanco dopo una giornata di lavoro, sciallato sul letto, o sul divano... e via, quattro salti in padella senza neanche sbattersi...
Dopo queste ultime dichiarazioni mi sa ke mi hanno preso tutti x un maniaco pervertito...
NAAAAAAA.. in realt� sono un tenerone...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
sotto e va da dio!
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
sotto, ma occhio alle masse in gioco e ai moti armonici combinati...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2004 2:19 pm Oggetto: |
|
|
B�...che dire...sotto, sopra...l'importante � che ci sia no?
Ma se proprio devo scegliere.......sotto!
Ciao
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|