Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 7:22 pm Oggetto: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
E' giunta l'ora!
Ebbene si... Dopo quasi un'anno (Qui il topic precedente) sono qui a riproporvi un secondo ritrovo degli utenti del forum www.vincenzomanzoni.com.
Tra noi "inge" ne abbiamo già parlato un po': sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona.
Pensavo ad una pizza durante la settimana che va dal 13 al 17 dicembre.
Purtroppo noto ora che venerdì 17, data che avevo inizialmente proposto, non posso, per via di una partita.
Pensavo quindi a giovedì 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui può dire la sua.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Dic 14, 2004 11:25 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 7:56 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Pensavo quindi a giovedì 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui può dire la sua.  |
Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!... e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:26 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:27 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino..  |
E noi invitiamo anche lui!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:28 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino..  |
E noi invitiamo anche lui!  |
Voilà! ho modificato il messaggio e la modifica non risulta!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:32 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te...
Andrea ha scritto: | e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
Guarda, io il 23 ho in calendario:
1. Una prova in itinere di Sistemi Informativi II.
2. Una partita in casa.
Per me, una sera tra il 20 o il 21 va più che bene. Facciamo 21? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:37 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te... |
Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te... |
Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Il problema è che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece può servire da scacciapensieri...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:42 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Il problema è che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!!  | Anche questo è vero.. _________________
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:44 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece può servire da scacciapensieri...  |
Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:49 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece può servire da scacciapensieri...  |
Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo! |
Tuttavia fare una cena in un periodo caldo come quello prenatalizio potrebbe risultare disagevole sotto diversi aspetti:
- disponibilità di posti (e si prenota e va be)
- disponibilità di parcheggi
- temperature decisamente polari
E se anticipassimo alla prima decade di dicembre?  _________________
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:37 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | ..sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona. |
Bellissima idea!
Andrea ha scritto: | ..e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
Noi (Economia-Caniana) finiamo il periodo nero degli esami il 21..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:41 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2..  |
Il 23/12???? Che... ecco!!! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Che bello! Questa volta ci sarò anche io al ritrovo ufficiale... ad aumentare la presenza femminile (naturalmente sempre di rilievo!) !
Ma per quanti dovremo prenotare? Mi sa che conviene organizzarci al più presto perchè se aderiscono "tutti" ci toccherà riservare un ristorante intero!!!!
A me va bene qualsiasi giorno, ma mi sembra accorto pensare anche agli impegni accademici (nel nostro caso paraboschiani) e trovare un comune accordo!!!
E per il posto? _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|