Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 7:22 pm Oggetto: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
E' giunta l'ora!
Ebbene si... Dopo quasi un'anno (Qui il topic precedente) sono qui a riproporvi un secondo ritrovo degli utenti del forum www.vincenzomanzoni.com.
Tra noi "inge" ne abbiamo gi� parlato un po': sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona.
Pensavo ad una pizza durante la settimana che va dal 13 al 17 dicembre.
Purtroppo noto ora che venerd� 17, data che avevo inizialmente proposto, non posso, per via di una partita.
Pensavo quindi a gioved� 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui pu� dire la sua.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Mar Dic 14, 2004 11:25 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 7:56 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Pensavo quindi a gioved� 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui pu� dire la sua.  |
Il 17 per� avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sar� carica, no dai!... e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di citt� Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:26 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunit� che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:27 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunit� che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino..  |
E noi invitiamo anche lui!  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:28 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | tipo il 20 o il 21 |
Ricordo alla comunit� che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino..  |
E noi invitiamo anche lui!  |
Voil�! ho modificato il messaggio e la modifica non risulta!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:32 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Il 17 per� avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sar� carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te...
Andrea ha scritto: | e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di citt� Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
Guarda, io il 23 ho in calendario:
1. Una prova in itinere di Sistemi Informativi II.
2. Una partita in casa.
Per me, una sera tra il 20 o il 21 va pi� che bene. Facciamo 21? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:37 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il 17 per� avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sar� carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te... |
Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il 17 per� avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sar� carica, no dai!... |
Osti! Hai ragione anche te... |
Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Il problema � che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece pu� servire da scacciapensieri...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:42 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | Il problema � che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!!  | Anche questo � vero.. _________________
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:44 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece pu� servire da scacciapensieri...  |
Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 8:49 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi.. |
Secondo me invece pu� servire da scacciapensieri...  |
Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo! |
Tuttavia fare una cena in un periodo caldo come quello prenatalizio potrebbe risultare disagevole sotto diversi aspetti:
- disponibilit� di posti (e si prenota e va be)
- disponibilit� di parcheggi
- temperature decisamente polari
E se anticipassimo alla prima decade di dicembre?  _________________
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:37 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
vinz ha scritto: | ..sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona. |
Bellissima idea!
Andrea ha scritto: | ..e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di citt� Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..? |
Noi (Economia-Caniana) finiamo il periodo nero degli esami il 21..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:41 pm Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale |
|
|
Endless ha scritto: | Ricordo alla comunit� che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2..  |
Il 23/12???? Che... ecco!!! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Che bello! Questa volta ci sar� anche io al ritrovo ufficiale... ad aumentare la presenza femminile (naturalmente sempre di rilievo!) !
Ma per quanti dovremo prenotare? Mi sa che conviene organizzarci al pi� presto perch� se aderiscono "tutti" ci toccher� riservare un ristorante intero!!!!
A me va bene qualsiasi giorno, ma mi sembra accorto pensare anche agli impegni accademici (nel nostro caso paraboschiani) e trovare un comune accordo!!!
E per il posto? _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|