Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: |
Quel locale è veramente troppo avanti...  |
....Dici davvero???  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
Evveribadi in the densflor! Dai jump tutti insieme che facciamo tremare Dalmine e l'aquattro!!! eeeee ooooo eeeee! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | Ryan ha scritto: |
Quel locale è veramente troppo avanti...  |
....Dici davvero???  |
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Università??? Ne parlavamo giusto ieri in pausa caffé, vi ricordate quando hanno fatto la "Destruction Night" i tipi con la tuta bianca che davano i volantini? |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Evveribadi in the densflor! Dai jump tutti insieme che facciamo tremare Dalmine e l'aquattro!!! eeeee ooooo eeeee! |
Wow!!! yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Università??? |
Si.... Ho la macchina piena di volantini del Bolgia perchè Ryan me li mette a mia insaputa!!!
L'ultimissimo volantino riguarda sabato... serata Ariana!!!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Università??? Ne parlavamo giusto ieri in pausa caffé, vi ricordate quando hanno fatto la "Destruction Night" i tipi con la tuta bianca che davano i volantini? |
E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'è una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalità italiana!
Sono banditi albanesi, ragazzi di colore, meches, piercing.... Insomma un vero omaggio ad Hitler....
Infatti sono completamente in disaccordo... Costo entrata 15€ per uomo (una consumazione gratis) e libero donna con consumazione obbligatoria.. Contattare Supertato(il numero di cell non lo metto per la privacy)  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | L'ultimissimo volantino riguarda sabato... serata Ariana!!!  |
E non ricordi quello della serata dell'impiccato?! E quello più classico della serata demolition.. ma datela a me la Porsche invece di scassarla!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:59 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: |
E non ricordi quello della serata dell'impiccato?! E quello più classico della serata demolition.. ma datela a me la Porsche invece di scassarla!!  |
E' vero! Da quel locale ci si deve aspettare ormai proprio di tutto ... e pensare che appena aperto non "funzionava"... forse era meglio allora!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera? |
Perché quando c'è un terremoto e si è in casa è meglio non uscire! Comunque è buona cosa evitare di stare vicino a finestre e al centro delle stanze, è meglio mettersi negli angoli, sotto gli stipiti delle porte o vicino a muri portanti. E mettersi il cellulare in tasca.
Mai scendere con le scale (sono fragili) fino a che non è finito, e mai prendere l'ascensore chiaramente. Mai stare sul pianerottolo e balconi.
Adesso che mi ci fai pensare, dovevo mettermi sotto la porta di ingresso, quello sì è un super murazzo portante! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'è una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalità italiana!
Sono banditi albanesi, ragazzi di colore, meches, piercing.... Insomma un vero omaggio ad Hitler....
Infatti sono completamente in disaccordo... Costo entrata 15€ per uomo (una consumazione gratis) e libero donna con consumazione obbligatoria.. Contattare Supertato(il numero di cell non lo metto per la privacy)  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'è una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalità italiana! |
Ryan, ma sei sicuro?!??!? Sul sito non ho trovato nulla! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera? |
Perché quando c'è un terremoto e si è in casa è meglio non uscire! Comunque è buona cosa evitare di stare vicino a finestre e al centro delle stanze, è meglio mettersi negli angoli, sotto gli stipiti delle porte o vicino a muri portanti. E mettersi il cellulare in tasca.
Mai scendere con le scale (sono fragili) fino a che non è finito, e mai prendere l'ascensore chiaramente. Mai stare sul pianerottolo e balconi.
Adesso che mi ci fai pensare, dovevo mettermi sotto la porta di ingresso, quello sì è un super murazzo portante! |
anche a me hanno detto così quando avevamo fatto il corso a scuola, altri posti buoni sono sotto il tavolo, letti se robusti, o i banchi a scuola.
Effettivamente pensandoci bene quando vedi edifici semidistrutti dai terremoti di sicuro non vedi i soffitti integri, mentre i muri portanti delle stanze spesso reggono, quindi è buona regola stare vicino a questi, se c'è una porta e riuscite a starci addirittura sotto meglio! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ero davanti al pc nel mio ufficio e mi ballava il monitor...
Ho detto "caxxio succede?!?" mi sono alzato e sono andato a vedere il lampadario in salotto...
Sarò pirla...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ryan, ma sei sicuro?!??!? Sul sito non ho trovato nulla! |
Se avessi lo scanner qui a portata di mano ti invierei il volantino...
In realtà c'è solo la croce celtica... Ho fatto 2+2...
Quella del terremoto però è vera!!!!!  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea.. sai che Ryan ha una fervida immaginazione..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ryan ha scritto: | Quel locale è veramente troppo avanti...  |
Spero sia ironico...
Francesco, cosa ne pensi?  |
se fanno veramente la serata terremoto gli do volentieri una mano, gratis, noleggio un gingolato e rado al suolo tutto (porsche, mica porsche, ariani, marocchini, albanesi, house-man, spacciatori, tutto...), d'altronde durante un terremoto può succedere, sono rischi che uno deve preventivare quando organizza questi eventi... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|