Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: |
Quel locale � veramente troppo avanti...  |
....Dici davvero???  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
Evveribadi in the densflor! Dai jump tutti insieme che facciamo tremare Dalmine e l'aquattro!!! eeeee ooooo eeeee! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | Ryan ha scritto: |
Quel locale � veramente troppo avanti...  |
....Dici davvero???  |
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Universit�??? Ne parlavamo giusto ieri in pausa caff�, vi ricordate quando hanno fatto la "Destruction Night" i tipi con la tuta bianca che davano i volantini? |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Evveribadi in the densflor! Dai jump tutti insieme che facciamo tremare Dalmine e l'aquattro!!! eeeee ooooo eeeee! |
Wow!!! yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Universit�??? |
Si.... Ho la macchina piena di volantini del Bolgia perch� Ryan me li mette a mia insaputa!!!
L'ultimissimo volantino riguarda sabato... serata Ariana!!!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Anche voi avete la distribuzione porta a porta dei volantini all'Universit�??? Ne parlavamo giusto ieri in pausa caff�, vi ricordate quando hanno fatto la "Destruction Night" i tipi con la tuta bianca che davano i volantini? |
E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'� una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalit� italiana!
Sono banditi albanesi, ragazzi di colore, meches, piercing.... Insomma un vero omaggio ad Hitler....
Infatti sono completamente in disaccordo... Costo entrata 15� per uomo (una consumazione gratis) e libero donna con consumazione obbligatoria.. Contattare Supertato(il numero di cell non lo metto per la privacy)  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ci� che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:55 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | L'ultimissimo volantino riguarda sabato... serata Ariana!!!  |
E non ricordi quello della serata dell'impiccato?! E quello pi� classico della serata demolition.. ma datela a me la Porsche invece di scassarla!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:59 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: |
E non ricordi quello della serata dell'impiccato?! E quello pi� classico della serata demolition.. ma datela a me la Porsche invece di scassarla!!  |
E' vero! Da quel locale ci si deve aspettare ormai proprio di tutto ... e pensare che appena aperto non "funzionava"... forse era meglio allora!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera? |
Perch� quando c'� un terremoto e si � in casa � meglio non uscire! Comunque � buona cosa evitare di stare vicino a finestre e al centro delle stanze, � meglio mettersi negli angoli, sotto gli stipiti delle porte o vicino a muri portanti. E mettersi il cellulare in tasca.
Mai scendere con le scale (sono fragili) fino a che non � finito, e mai prendere l'ascensore chiaramente. Mai stare sul pianerottolo e balconi.
Adesso che mi ci fai pensare, dovevo mettermi sotto la porta di ingresso, quello s� � un super murazzo portante! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'� una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalit� italiana!
Sono banditi albanesi, ragazzi di colore, meches, piercing.... Insomma un vero omaggio ad Hitler....
Infatti sono completamente in disaccordo... Costo entrata 15� per uomo (una consumazione gratis) e libero donna con consumazione obbligatoria.. Contattare Supertato(il numero di cell non lo metto per la privacy)  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | E pensa che questo sabato organizzano la serata ariana.....
Sul volantino c'� una squallida ( ) croce celtica. Possono entrare solo ragazzi di nazionalit� italiana! |
Ryan, ma sei sicuro?!??!? Sul sito non ho trovato nulla! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera? |
Perch� quando c'� un terremoto e si � in casa � meglio non uscire! Comunque � buona cosa evitare di stare vicino a finestre e al centro delle stanze, � meglio mettersi negli angoli, sotto gli stipiti delle porte o vicino a muri portanti. E mettersi il cellulare in tasca.
Mai scendere con le scale (sono fragili) fino a che non � finito, e mai prendere l'ascensore chiaramente. Mai stare sul pianerottolo e balconi.
Adesso che mi ci fai pensare, dovevo mettermi sotto la porta di ingresso, quello s� � un super murazzo portante! |
anche a me hanno detto cos� quando avevamo fatto il corso a scuola, altri posti buoni sono sotto il tavolo, letti se robusti, o i banchi a scuola.
Effettivamente pensandoci bene quando vedi edifici semidistrutti dai terremoti di sicuro non vedi i soffitti integri, mentre i muri portanti delle stanze spesso reggono, quindi � buona regola stare vicino a questi, se c'� una porta e riuscite a starci addirittura sotto meglio! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ero davanti al pc nel mio ufficio e mi ballava il monitor...
Ho detto "caxxio succede?!?" mi sono alzato e sono andato a vedere il lampadario in salotto...
Sar� pirla...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ryan, ma sei sicuro?!??!? Sul sito non ho trovato nulla! |
Se avessi lo scanner qui a portata di mano ti invierei il volantino...
In realt� c'� solo la croce celtica... Ho fatto 2+2...
Quella del terremoto per� � vera!!!!!  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ci� che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea.. sai che Ryan ha una fervida immaginazione..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ryan ha scritto: | Quel locale � veramente troppo avanti...  |
Spero sia ironico...
Francesco, cosa ne pensi?  |
se fanno veramente la serata terremoto gli do volentieri una mano, gratis, noleggio un gingolato e rado al suolo tutto (porsche, mica porsche, ariani, marocchini, albanesi, house-man, spacciatori, tutto...), d'altronde durante un terremoto pu� succedere, sono rischi che uno deve preventivare quando organizza questi eventi... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|