Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:36 am Oggetto: MuFight!! |
|
|
mio rfratello m'ha fatto conoscere questo bel giocone, è un mmorg? spero d'aver centrato la sigla..
comunque consiste in un giochino alla Diablo (lo conoscete tutti vero?) solo molto piu' bello a lv di grafica, ci sono un sacco di magie spettacolose con effettozzi mica male.
io ho iniziato a giocarci ieri sera e m'è sembrato molto carino soprattutto perchè è completamente GRATUITO, sia il server che il client scaricabile dal sito.
homepage server italiano:
http://83.103.41.32:81/manage/
client:
http://www.fighterkingdom.net/MuFight.exe
more info:
http://netplayers.promisestudios.net/viewforum.php?f=107
se avete voglia fateci un giro, tanto è gratuito come detto e ne vale la pena, il mio personaggio è un elfa di nome Abaddan o Abadda non ricordo...
a titolo informatico altre classi presenti sono gueriero e mago se non erro.
ciao |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 6:53 pm Oggetto: Re: MuFight!! |
|
|
abaddon ha scritto: | mio rfratello m'ha fatto conoscere questo bel giocone, è un mmorg? spero d'aver centrato la sigla.. |
E' davvero molto simile a Neverwinter Night, non ci hai mai giocato?... quindi mi piace! Dai lo scarico e provo un po'... se ci riesco mi troverai come Sydney Bristow, come la mia eroina di NWN!
Ho visto un certo seifer nella lista, non sarà il nostro? So che anche lui è nell'invaso dei giochi di ruolo! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Non va... dice che non riesce ad autoaggiornarsi! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non va... dice che non riesce ad autoaggiornarsi! |
devi scaricare un altro file e sovrascriverlo, guarda qua:
http://www.fighterkingdom.net/mu/Update/MUpdate.exe
poi sovrascrivilo e dovrebbe partirti
Oggi è entrato Vinz s'è fatto un elfetta pure lui^^ |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:40 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Oggi è entrato Vinz s'è fatto un elfetta pure lui^^ |
Eh si!
Grazie per oggi abaddon, sei stato un buon maestro.
Adesso rientro e mi faccio un po' di esperienza...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perchè?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 12:40 am Oggetto: |
|
|
figurati^^
io vedo tutto bene, i font non sono ottimali, questo è vero, pero' leggibili, c'è da dire che io gioco alla risoluzione di 1024 e vedo tutto un pochino piu' grosso... potrebbe essere questo il problema pero' non so |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:08 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perchè?  |
Via il cleartype e poi va |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:46 am Oggetto: |
|
|
Che storia matta!
Sono riuscito ad arrivara al 10/11 livello.
Sono entrato con Andrea e un tipo ci ha aiutato.
Un altro mi ha regalato le ali (anche se non posso ancora indossarle) perchè l'ho aiutato a finire un mostro.
Comunque mi ha preso bene.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:46 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perchè?  |
Andrea ha scritto: | Via il cleartype e poi va |
Confermo la soluzione di Andrea... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:49 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Che storia matta! |
Ma quale è lo scopo? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Che storia matta! |
Ma quale è lo scopo? |
diventare un tabozzo e spaccare tutto^^
comunque poi ci sono tante altre cose, tipo gilde, sfide tra gilde pk (pleyer killer), ecc...
pero' bisogna crescere^^ |
|
Top |
|
 |
|