Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 7:22 pm    Oggetto: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

E' giunta l'ora! Cool

Ebbene si... Dopo quasi un'anno (Qui il topic precedente) sono qui a riproporvi un secondo ritrovo degli utenti del forum www.vincenzomanzoni.com.
Tra noi "inge" ne abbiamo già parlato un po': sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona.

Pensavo ad una pizza durante la settimana che va dal 13 al 17 dicembre.

Purtroppo Crying or Very sad noto ora che venerdì 17, data che avevo inizialmente proposto, non posso, per via di una partita.
Pensavo quindi a giovedì 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui può dire la sua. Wink

L'ultima modifica di vinz il Mar Dic 14, 2004 11:25 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 7:56 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

vinz ha scritto:
Pensavo quindi a giovedì 16 dicembre: se qualcuno avesse problemi e/o altre proposte, qui può dire la sua. Wink

Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!... e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:26 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Andrea ha scritto:
tipo il 20 o il 21

Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2.. Confused

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:27 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Endless ha scritto:
Andrea ha scritto:
tipo il 20 o il 21

Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino.. Confused

E noi invitiamo anche lui! Cool Very Happy Very Happy
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:28 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Endless ha scritto:
Andrea ha scritto:
tipo il 20 o il 21

Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissa per il 23/12 il secondo compitino.. Confused

E noi invitiamo anche lui! Cool Very Happy Very Happy

Voilà! ho modificato il messaggio e la modifica non risulta!
Cool

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:32 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!...

Osti! Hai ragione anche te...

Andrea ha scritto:
e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..?

Guarda, io il 23 ho in calendario:
1. Una prova in itinere di Sistemi Informativi II.
2. Una partita in casa.

Per me, una sera tra il 20 o il 21 va più che bene. Facciamo 21?
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:37 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

vinz ha scritto:
Andrea ha scritto:
Il 17 però avremo l'ultima lezione di automazione dalle 8.30 in poi che non sarà carica, no dai!...

Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi..

Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Endless ha scritto:
vinz ha scritto:
Andrea ha scritto:

Secondo me una lezione che termina a mezzogiorno non pesa sull'esito di una serata, invece andare in giro una sera di 2 giorni prima di una prova Paraboschiana si..Dopo fate voi..

Il problema è che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!! Shocked
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:39 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Endless ha scritto:

Secondo me invece può servire da scacciapensieri... Surprised
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:42 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Il problema è che se ci troviamo la sera del 16 prima delle 2 non siamo a casa... e la lezione inizia dopo 6 ore!!!! Shocked
Anche questo è vero..

Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:44 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

vinz ha scritto:
Endless ha scritto:

Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo!
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 8:49 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Andrea ha scritto:
vinz ha scritto:
Endless ha scritto:

Anche per me, tanto lo facciamo in orario non produttivo!

Tuttavia fare una cena in un periodo caldo come quello prenatalizio potrebbe risultare disagevole sotto diversi aspetti:

- disponibilità di posti (e si prenota e va be)
    - disponibilità di parcheggi
    - temperature decisamente polari

E se anticipassimo alla prima decade di dicembre? Rolling Eyes

P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 9:37 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

vinz ha scritto:
..sarebbe un'occasione per trovarci e per permettere a tutti di conoscersi di persona.

Bellissima idea! Laughing

Andrea ha scritto:
..e se lo spostassimo ad un giorno qualunque della settimana successiva, tipo il 20 o il 21, tanto anche gli Unibg di città Alta e Bassa sono in pausa, i campionati sono fermi etc..?

Noi (Economia-Caniana) finiamo il periodo nero degli esami il 21.. Rolling Eyes
P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 9:41 pm    Oggetto: Re: www.vincenzomanzoni.com - Secondo ritrovo ufficiale Rispondi citando

Endless ha scritto:
Ricordo alla comunità che il prof. Paraboschi ha fissato per il 23/12 il secondo compitino di Basi di dati 2.. Confused

Il 23/12???? Shocked Che... Twisted Evil Evil or Very Mad ecco!!!
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bello! Questa volta ci sarò anche io al ritrovo ufficiale... ad aumentare la presenza femminile (naturalmente sempre di rilievo!) !

Ma per quanti dovremo prenotare? Mi sa che conviene organizzarci al più presto perchè se aderiscono "tutti" Shocked Rolling Eyes ci toccherà riservare un ristorante intero!!!!

A me va bene qualsiasi giorno, ma mi sembra accorto pensare anche agli impegni accademici (nel nostro caso paraboschiani) e trovare un comune accordo!!!

E per il posto?
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

Vai a: