Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:35 pm Oggetto: I Saranno Robbosi... |
|
|
...STANNO TORNANDO!!
Vi ricordate il torneo di pallavolo di Zogno del maggio scorso...?
Noooo??? Provate a guardare qui...e qui. Senza dimenticare questo, ma soprattutto lei...la mitica Francesca...
Ebbene, la fantastica squadra dei Saranno Robbosi si ripresenta più pronta che mai per la nuova sfida nel temutissimo Torneo di Sedrina!!
Questo sarà il topic ufficiale per i commenti alle partite.
La squadra è quasi al completo, anche se, purtroppo, deve fare a meno dei loro prezzi pregiati Andrea e Luke.
Ma i sostituti saranno sicuramente all'altezza!
La prima partita sarà giovedì 3 febbraio 2005 presso al palestra di Sedrina. Alle ore 21:15. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
quante e quali saranno le squadre avversarie?
e chi sono i componenti di "saranno robbosi 2005"???
e...chi scriverà gli articoli se non c'è il reporter Andrea?! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
e...chi scriverà gli articoli se non c'è il reporter Andrea?! |
...e chi farà parte degli ultras? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
...e chi farà parte degli ultras? |
giusto ghisa!! l'anno scorso io e te eravamo i migliori..nonchè gli unici...
io ci sarò anche quest'anno!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | quante e quali saranno le squadre avversarie?
...e chi farà parte degli ultras? |
giusto ghisa!! l'anno scorso io e te eravamo i migliori..nonchè gli unici...
io ci sarò anche quest'anno!! |
Se nn avrò di mezzo partite o allenamenti (o fighe ) ci sarò anke io...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | karla ha scritto: | ...chi scriverà gli articoli se non c'è il reporter Andrea?! | ...e chi farà parte degli ultras? |
Va bene, va bene...
karla sarà la nostra reporter!! E Ghisa il nostro capo ultras!!
Può andare? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Da fonti certe ho sentito che i Saranno Robbosi hanno acquistato anche un fortissimo pallavolista, il cui nome d'arte è Shiro*!
Beh, noi in realtà lo conosciamo come Blasco...!!!
VAI GIGI!!!
*per chi non ha capito: "Mila e Shiro, 2 cuori nella pallavolo..." ...Vien da qui la battuta! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Beh, noi in realtà lo conosciamo come Blasco...!!! |
Ah, finalmente una ragazza ha risposto all'appello...
(Là, messo in rilievo! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
Io come l'anno scorso vi delizierò con la mia collezione di bermuda hawaiani... e ovviamente con gli after...
Dimenticavo...c'è anche il PIPPO!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Io se volete mi metto a disposizione come allenatore... Però nn posso stare in panca perchè nn ho il tesserino, e quindi farò da coach esterno... Sempre che mi vogliate!
E ricordate, per giocare, come dice il mazzo, serve ENTUSIASMO!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:15 pm Oggetto: Re: I Saranno Robbosi... |
|
|
Giorgio ha scritto: | La squadra è quasi al completo, anche se, purtroppo, deve fare a meno dei loro prezzi pregiati Andrea e Luke. |
La curva è in contestazione con il presidente per non aver aumenato l'ingaggio delle 2 stelle dei Robbosi che, in questo modo, hanno abbandonato la squadra...
A parte gli scherzi, come mai nn ci siete questo torneo?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
L'ingaggio era troppo basso davvero... Giorgio mi aveva offerto una ricompensa in NATURA e allora io ho dovuto rifiutare... Sai, nn mi piacciono le banane...
A parte gli scherzi, il torneo sarebbe il lunedì ed il giovedì... io ho gli allenamenti a cui nn posso mancare (già gioco poco, se poi nn vado, il campo lo vedo con il cannocchiale!)
Mi spiace davvero perchè so che sarebbe stato divertente... Hai presente rivedere insieme la miticca coppia dei gemelli MIPS??  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | L'ingaggio era troppo basso davvero... Giorgio mi aveva offerto una ricompensa in NATURA e allora io ho dovuto rifiutare... Sai, nn mi piacciono le banane...
A parte gli scherzi, il torneo sarebbe il lunedì ed il giovedì... io ho gli allenamenti a cui nn posso mancare (già gioco poco, se poi nn vado, il campo lo vedo con il cannocchiale!)
Mi spiace davvero perchè so che sarebbe stato divertente... Hai presente rivedere insieme la miticca coppia dei gemelli MIPS??  |
Azz, è un peccato davvero...
Comunque resta il fatto che l'ingaggio nn era il massimo, altrimenti avresti sicuramente mollato la tua squadra...
Mi sa che ci sarò uno striscione "GHISALBERTI (Giorgio) VATTENE!!!"
e il coro
"Giorgio Ghisalberti...
Vaffancu*lo...
son due anni che ci prendi per il culo...
hai venduto...
i migliori...
per comprare questi 6 cogli*ni"
Naturalmente viene specificato il anche il nome del presidente per nn confonderlo con qualcun'altro... chissà chi  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Beh, noi in realtà lo conosciamo come Blasco...!!! |
Ah, finalmente una ragazza ha risposto all'appello...
(Là, messo in rilievo! ) |
Ah che bella accoglienza....ingrati!
Voi non lo sapete ma io e il Giorgio sbancavamo al Liceo con i nostri numeri da circo a pallavolo!!!!
Eravamo la coppia d'oro...che bei ricordi!!!
P.s. tutto quello scritto in corsivo può essere riusato nel topic "La compagnia del boa!"  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 28, 2005 4:47 pm Oggetto: |
|
|
No guarda Luke è un cagone, preferisce gli allenamenti invece che fare il torneo con i suoi amici...
Comunq io mica sono il presidente...e grazie per la canzoncina...
Mi spieghi questo: Ghisa ha scritto: | Vaffancu*lo... | Perché hai messo l'asterisco...??  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|