Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Albertone nazionale....

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2005 1:17 pm    Oggetto: Albertone nazionale.... Rispondi citando

Oggi sono due anni che è scomparso un grande attore e comico del cinema italiano...Alberto Sordi.
Io non ho visto molti suoi film...però quelli che ho visto sono stati veramente belli....su tutti Un americano a Roma

Grazie Albertone!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2005 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi è mai piaciuto Sordi: ha sempre dato l'idea dell'italiano furbo e donnaiolo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Non mi è mai piaciuto Sordi: ha sempre dato l'idea dell'italiano furbo e donnaiolo.

Indipendentemente dall'idea che ti ha dato come persona...i suoi film però sono belli...parlano da soli.....è inimitabile!
Peccato che non ne abbia visti molti...
free me 83
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse avrò visto un solo film di Alberto Sordi, non lo conosco quasi per niente.

Se mi chiedessi chi, secondo me, sia l'attore emblema della comicità italiana, ti risponderei Carlo Verdone. Questo perchè il suo cinema è più recente di quello di Sordi e i suoi film ritraggono una realtà più vicina alla mia.

Se, invece, chiedessi ai miei genitori chi è stato il comico per eccellenza del cinema italiano, ti risponderebbero subito Alberto Sordi. E aggiungerebbero: dovresti vedere alcuni suoi film !!!

Forse dovrei vedere più film interpretati da Sordi, anche se vecchi, per poter capire che genio sia stato nella storia del cinema italiano, non fermandomi alla comicità odierna....così facendo magari lo reputerei anch' io il miglior comico di tutti i tempi !!!
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Indubbiamente Carlo Verdone è un grandissimo...lui era molto amico di Sordi....credo sia anche reputato come suo "erede"!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: