Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:39 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5588157800
Mah, mi sa troppo di cazzata... |
Anche a me...
Pero originale l'idea  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:41 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
maurizio ha scritto: | Pero originale l'idea  |
Potresti darti a questo business allora...
Dai si vede a 1 km che è spam di babbazzi.com, già il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Poverina se deve farlo davvero per necessità...
Certo che il modo di tirar su un pò di soldi lo si trova lo stesso... lei ha scelto la via più breve, ma sicuramente non la più indolore...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:45 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che è spam di babbazzi.com, già il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo...
Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A più di 2000 euro.
Se la rata è così alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perché la figlia si deve "prostituire"?
Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:48 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che è spam di babbazzi.com, già il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo... |
Quando si tratta di inculate... ci vedo lungo! Per il resto dovrei andare dall'oculista
Citazione: | Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A più di 2000 euro.
Se la rata è così alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perché la figlia si deve "prostituire"? |
Vero anche questo...
Citazione: | Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. |
No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:50 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Cresce a vista d'occhio...
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed è più "brava"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:54 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Cresce a vista d'occhio...
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed è più "brava"?  |
Ma cacchio, adesso siamo a 1000 euro, io con quei soldi andrei in vacanza con la ragazza (ad avercela) e anche se non mi da il culo, passo comunque una bella settimana insieme a lei... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah ah 1000000 euro!!! Per di più da un 100% di feedback... ah ah ah che fanno saltare tutto |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:57 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Dai si vede a 1 km che è spam di babbazzi.com, già il fatto che abbia 22 anni e si chiami sere85... |
Acuto il ragazzo...
Ho letto un po' di commenti, hai visto a quanto ammonta la rata? A più di 2000 euro.
Se la rata è così alta, sicuramente la sua famiglia deve avere un bel reddito e se la sua famiglia ha un bel reddito, perché la figlia si deve "prostituire"?
Mah, se lo segnaliamo ad ebay, probabilmente chiudono l'asta. |
te credo, va in cattolica a milano che è privata, 2000 euro è piuttosto bassa come rata, quindi probabilmente è vero che non è ricca, però poteva sempre andare ad un'università pubblica...
ho un po'di amici che vanno li, magari chiedo informazioni...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Qui si scherza, ma un po di tempo fa su internet un night club svizzero aveva messo un annuncio che era disposta a dare 50 milioni a chiunque (maschio!!) volesse donare la verginita anale a dei negroni per una notte intera. Se non resistevi e ti ritiravi pero non ti beccavi niente... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:59 pm Oggetto: Re: Non ci credo... o_O |
|
|
Andrea ha scritto: | No dai! Vediamo a quanto arrivano... per ora siamo a 507! |
Quanta gente generosa e bisognosa di fare del bene...
vinz ha scritto: |
Ma quelli che hanno fatto una offerta di 507 euro, lo sanno che una prostituta professionale costa molto MOLTO meno ed è più "brava"?  |
Si, però ti balla dentro...
Sono d'accordo con l'andre di utilizzare i soldi per andare al mare... ma senza ragazza, tutti addosso alle inglesine ubriache!!!
Altra cosa... Ma tu andre, cosa vai a cercare su e-bay!?!?!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Oltre 5 milioni di euro.
Redditizia però la cosa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma l'ho trovato su un newsgroup... sto facendo economia e ogni tot faccio un f5 per svagarmi... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Il venditore ha da poco aggiunto questo:
Citazione: | OK era solo un test..
Ci siamo divertiti tutti e la prova che su internet si può vendere tutto e si può comprare di tutto ha funzionato...
In meno di 2 ore questa pagina ha ricevuto quasi 8000 visite.
Grazie a tutti. |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|