Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 12, 2006 7:42 pm Oggetto: Pronto chi Skype? |
|
|
Lo sapevate che Skype adesso permete anche le videotelefonate?
http://www.skype.com/helloagain.html
Solo per Windows (intanto)... proverei ma la webcam che mi ha regalato mia zia (vinta coi boeri) � una cagata mostruosa e non riesco nenanche ad istallarla (avete mai visto un cd dei driver vuoto LOL) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 12, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Dopo averla vinta cosa volevi, anche il cd dei driver?
Lo sapevo gi� perch�, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novit�.
Hai sentito se chi la usa si trova bene? Sarebbero veramente bravi se sono riusciti ad ottenere lo stesso rapporto qualit�/banda che hanno ottenuto con la voce. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Lo sapevo gi� perch�, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novit�. |
Gi� la versione Beta � uscita i primi di Dicembre....proprio qualche giorno prima di mandare in stampa la tesi e soprattutto dopo che avevo gi� fatto la recensione della versione 1.4.. ...peccato avrebbe fatto pi� scena ancora...cos� vinz e Dario oltre alla vostra bellissima voce potevate anche salutare il pubblico!!!!
Ho visto che ora � diventata la versione stabile e ufficiale!
Io ho ancora la versione 1.4 quella che c'era prima...ora in sti giorni la aggiorner�....
Skype sta evolvendosi a vista d'occhio come il mondo del VoIP d'altronde...ha anche una serie di servizi veramente utili....
Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...per� la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz???  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...per� la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz???  |
|
Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo...
L'ultima modifica di Andrea il Ven Gen 13, 2006 10:37 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo... |
Appena riesci ad installarla fammi un fischio...cos� proviamo anche con la 56K.... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Andrea ha scritto: | Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo... |
Appena riesci ad installarla fammi un fischio...cos� proviamo anche con la 56K.... |
Ok, appena riesco a farla andare ti faccio sapere! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Io vorrei provarla ma con la 56K...per� la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz???  |
Vero, secondo me la qualit� era pi� che accettabile anche quando ti collegavi con la 56k... a parte quuuaaalche eeeco stile il "balenese" di "Alla ricerca di Nemo".
Comunque, anche se la nuova versione fosse uscita prima, con me non avresti potuto provare il video, perch� non sono cam-dotato. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|