Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronto chi Skype?

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 7:42 pm    Oggetto: Pronto chi Skype? Rispondi citando

Lo sapevate che Skype adesso permete anche le videotelefonate?

http://www.skype.com/helloagain.html

Solo per Windows (intanto)... proverei ma la webcam che mi ha regalato mia zia (vinta coi boeri) � una cagata mostruosa e non riesco nenanche ad istallarla (avete mai visto un cd dei driver vuoto LOL)
Profilo Invia messaggio privato MSN 
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo averla vinta cosa volevi, anche il cd dei driver? Very Happy

Lo sapevo gi� perch�, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novit�.

Hai sentito se chi la usa si trova bene? Sarebbero veramente bravi se sono riusciti ad ottenere lo stesso rapporto qualit�/banda che hanno ottenuto con la voce.
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Lo sapevo gi� perch�, mentre il Gigi faceva la tesi sul VoIP, mi teneva costantemente aggiornato su tutte le novit�.

Gi� la versione Beta � uscita i primi di Dicembre....proprio qualche giorno prima di mandare in stampa la tesi e soprattutto dopo che avevo gi� fatto la recensione della versione 1.4.. Crying or Very sad Crying or Very sad ...peccato avrebbe fatto pi� scena ancora...cos� vinz e Dario oltre alla vostra bellissima voce potevate anche salutare il pubblico!!!! Very Happy
Ho visto che ora � diventata la versione stabile e ufficiale!
Io ho ancora la versione 1.4 quella che c'era prima...ora in sti giorni la aggiorner�....
Skype sta evolvendosi a vista d'occhio come il mondo del VoIP d'altronde...ha anche una serie di servizi veramente utili....
Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...per� la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz??? Laughing Laughing
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
vinz ha scritto:
Andrea ma neanche in internet trovi i driver?
Io vorrei provarla ma con la 56K...per� la versione audio ha dato tutto sommato buoni risultati...vero Dario e vinz??? Laughing Laughing

Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Confused Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo...

L'ultima modifica di Andrea il Ven Gen 13, 2006 10:37 am, modificato 1 volta
Blasco
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Gli ho trovati, credo siano i suoi, ma la cam non vuole sapere di installarsi... Confused Appena rimetto windows Xp (ora ho il 2000) riprovo...

Appena riesci ad installarla fammi un fischio...cos� proviamo anche con la 56K....
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:
Andrea ha scritto:

Appena riesci ad installarla fammi un fischio...cos� proviamo anche con la 56K....

Ok, appena riesco a farla andare ti faccio sapere!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blasco ha scritto:

Vero, secondo me la qualit� era pi� che accettabile anche quando ti collegavi con la 56k... a parte quuuaaalche eeeco stile il "balenese" di "Alla ricerca di Nemo".

Comunque, anche se la nuova versione fosse uscita prima, con me non avresti potuto provare il video, perch� non sono cam-dotato.
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: