Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 8:58 am Oggetto: Addicted Live in Ambria! |
|
|
Stasera suonano gli addicted alla festa della birra di Ambria (Per chi non lo sapesse è il paese fra Zogno e San Pellegrino).
So già che qualcuno andrà a vederli e si pensava di fare una bella cenetta, visto che c'è la possibilità di mangiare pizze, panini e non so che altro...
Io penso di poter arrivare lì per le 19.15-19.30... voi che dite?
Mettete qui le conferme o nuove idee per il ritrovo.
Buona giornata!
P.S. Se non sapete dove si trova la festa chiedete pure  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
GRANDE GHISA!
Mi hai anticipato!
Io ovviamente non mancherò al concerto, ma non so se sarò presente per la cena dato che forse ne ho già una con i soci del paese alla festa di Chignolo appunto... ma più tardi chiedo conferme per domani e se non arriveranno, sarò dei vostri!
Comuqnue loro dovrebbero suonare verso le 21:30 come conferma anche la sezione del loro sito che riporta le date che hanno in programma!
Ci si vede su scec!
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ma più tardi chiedo conferme per domani e se non arriveranno, sarò dei vostri! |
Per domani?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
Sì, mi sono espresso male.
Volevo dire che ho già in programma una cena per domani sera e dato che ne ho fatto una anche ieri sera e che le mie risorse economiche non sono infinite quella di stasera mi toccherebbe saltarla amenoche i miei soci del paese abbiamo cambiato idea e la cena di domani sia saltata... più tardi chiedo se sono decisi a farla o cosa, e se va a monte recupero venendo con voi stasera!
Meglio così?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Meglio così?  |
Decisamente!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma stasera non sarò dei vostri (di solito quando ci sono le cene in cui c'è il Ghisa non manco mai )però ho una laurea a Pv oggi di un mio amico e arrivo a Bg tardi...forse ci vediamo durante il concerto ma non ne sono sicuro...ciao ragassi buona serata!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 10:19 am Oggetto: |
|
|
Io non so se vengo a mangiare Ghisa, ieri sono andato a festeggiare due lauree, porca troia sto troppo male...se mi ripiglio oggi pome te lo dico...sperèm  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 21, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Va bè, dai... sento cosa fa Fra, altrimenti mangio a casa... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Sab Lug 22, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Porca uacca... sono uscito alle 2-2.30 dalla festa e, nella ditta dove avevo parcheggiato la macchina, c'era un cagnolone che continuava ad abbaiarmi addosso, così ho preferito prenderla al ritorno dal loolapaloosa... alle 5 il cancello era chiuso. Sono senza macchina... bello, dai!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Lug 22, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Porca uacca... sono uscito alle 2-2.30 dalla festa e, nella ditta dove avevo parcheggiato la macchina, c'era un cagnolone che continuava ad abbaiarmi addosso, così ho preferito prenderla al ritorno dal loolapaloosa... alle 5 il cancello era chiuso. Sono senza macchina... bello, dai!  |
ahah! ma non dovevi mica andare a casa presto che lavoravi? alla fine hai deciso che tanto valeva non dormire mi sa... mitico!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 23, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ahah! ma non dovevi mica andare a casa presto che lavoravi? alla fine hai deciso che tanto valeva non dormire mi sa... mitico!  |
Alle 7.30 ieri ero in piedi e alle 8 stavo già portando sassi e facendo bitumiere...
Bon, ieri sera sono andato ad Ambria e ho recuperato la macchina... tutto è bene quel che finisce bene!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 24, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Porca uacca... sono uscito alle 2-2.30 dalla festa e, nella ditta dove avevo parcheggiato la macchina, c'era un cagnolone che continuava ad abbaiarmi addosso, così ho preferito prenderla al ritorno dal loolapaloosa... alle 5 il cancello era chiuso. Sono senza macchina... bello, dai! |
Francesco ha scritto: | ahah! ma non dovevi mica andare a casa presto che lavoravi? alla fine hai deciso che tanto valeva non dormire mi sa... mitico!  |
Ghisa ha scritto: | Alle 7.30 ieri ero in piedi e alle 8 stavo già portando sassi e facendo bitumiere...
Bon, ieri sera sono andato ad Ambria e ho recuperato la macchina... tutto è bene quel che finisce bene!  |
Ghisa...sei il numero uno!Meraviglioso!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|